LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 8 novembre 2013

Criceti con il timer


Dicono che i criceti siano animali cagionevoli.
Che si ammalino quasi tutti di cancro coprendosi di obrobriosi bozzi prima di morire tra atroci dolori.
Che durino un anno e mezzo-due.

Ho comprato due criceti nati a distanza di una settimana l'uno dall'altro.
Li ho separati, infrapponendo una distanza di 900 km.
Un mese fa quello che era con me, il più "giovane", è morto. Dopo un anno esatto.
Poi ho scoperto che quello "vecchio" era morto esattamente una settimana prima.
Li avevo comprati nello stesso negozio.
Non sapevo si munissero di criceti con il timer.
Meglio del tamagotchi.
Con quello avevi un qualche modo per tenerlo in vita.
Con il criceto scadenzato saprai per quanto tempo dovrai pulire la gabbia e sfamare la bestiolina al posto di tuo figlio, che se lo dimenticherà dopo una settimana dall'acquisto. Anche questo lasso di tempo è standard per tutti i bambini. L'avrà programmato lo stesso negoziante che mi ha venduto i criceti.

Nessun commento:

Posta un commento