LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 4 giugno 2012

L'importanza di uare la ee


E' ucceo che mentre tavo lavorando al pc, per evitare di riempirmi di cellulite, bevei acqua.
E' accaduto che, mentre bevevo acqua per evitare la cellulite, abbia dato una gomitata al bicchierone da mezzo litro e l'abbia verato ul pc.
Ora, quando uno vera mezzo litro d'acqua ul pc, il minimo che gli poa accadere è che gli i danneggi la tatiera. Infatti, per le prime ore crivevo coe a cao.
Poi, eendo molto fortunata, mi è rimato oltanto un danno al tato della ee.
embrava poco, invece è abbatanza.
e uno deve crivere "e apei chi foe tato quell'eere foile che ha aainato n inconapevole" o coe del genere, richia che ecano coe del tutto illeggibili e incomprenibili.
Anche a rimappare la tatiera, è comodiimo raggiungere la ee in un punto divero da quello in cui gli eperti di tatiere hanno decio di piazzarla.
Ecco, lo dico perchè, per una volta nella vita, mi ento di riconocere l'importanza della ee.
Oggi arà per me ribattezzato "il giorno della ee".
empre che qualcuno ia arrivato fino in fondo a queto orribile pot, complimenti.
Tutti quelli che non ci foero arrivati arebbero uteriori dimotrazioni dell'importanza della ee.
Ché il pot è orribile non perchè ia brutto davvero, ma per l'aenza della ee.

4 commenti:

  1. Letto tutto e riso molto!:))))
    La esse (la mia "tatiera" è ok) è una delle mie lettere preferite.
    Buona guarigione alla tua.

    RispondiElimina
  2. Ho rimappato la tastiera, ma è stressantissimo andare a pigiare la esse su una casella non sua...quasi ti passa la voglia di scrivere! :(

    RispondiElimina
  3. Ma si possono rimappare le reti connettive dei cinesi che pralando in italiano non riescono a pronunciare la "R" ???!!! :-)

    I LOVE K1

    RispondiElimina
  4. Ma sono tutte dicerie!

    RispondiElimina