LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 15 novembre 2010

e-Asini

In giro ci sono dei programmi chiamati peer to peer, che non significano il granuloso frutto moltiplicato per se stesso, bensì la possibilità di condividere dei file con altre persone.
Uno di questo è il famosissimo eMule. Con questo programma, si condividono i propri file con quelli di qualcun altro.
Il principio è che più uno condivide con gli altri, e più gli altri scaricano i suoi file, più velocemente riesce a scaricare il materiale altrui sul proprio pc.
Ora, alla luce di questi fatti, mi chiedo perchè uno che realizza un filmatino hard amatoriale e vuole condividerlo con gli altri mulati debba scrivere che si tratta di un film che ha girato sulle foche monache, rinominandolo "Le foche monache e il loro habitat".
Capirei ancora l'attività contraria, cioè far passare "Le foche monache e il loro habitat" per il proprio filmino amatoriale "Eiaculazione da Tiffany", ma il contrario mi è pressochè inintellegibile, in quanto immagino che non possa aumentare la propria velocità di scaricamento.
Eppure, spessissimo, quando cerco i filmati sulle foche monache di cui sono appassionata fruitrice, ecco che mi si para davanti la triste sorpresa.
A parte il fatto che forse chi rinomina questi file è vittima di una sindrome autolesionistica da volontà di scaricamento lento, o forse è il protagonista del filmato e vuole farsi conoscere come surrogato della foca monaca, e magari farsi anche licenziare se impiegato pubblico, mi è sorto il dubbio che ci sia gente che gode degli scherzetti fatti a illustri sconosciuti di cui non saprà mai nulla.
Non capisco proprio che gusto ci sia a fare scherzi privi di feed-back.
Al massimo questi burloni potrebbero darsi agli scherzi telefonici: se non altro avrebbero un qualche ritorno.
Anzi, adesso che si è nell'era dell'informatica, potrebbero fare scherzi Skypefonici.

Nessun commento:

Posta un commento