LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 2 luglio 2010

Grazie grazie grazie (di che?)


Prendo la bici e faccio per infilarmi nel portone.
Una signora mi apre il portone e mi fa passare.
Le dico: "Grazie".
Lei mi risponde: "Grazie a lei", mentre si sposta tutta di lato, rischiando di farzi infilzare dal mio manubrio sinistro.
Del resto, tenere il portone aperto e farmi passare dev'essere un gran piacere.
Non si può non ringraziare per un simil spettacolo.

3 commenti:

  1. In qualche modo ci si accontenta dei piccoli piaceri della vita.
    Popolano questo mondo persone che adorano essere picchiate o 'pisciate' in certi momenti, se la mia cagionevole memoria non m'inganna.

    Punti di (s)vista

    Waka Waka

    RispondiElimina
  2. Il mondo è bello perchè è (s)vario

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog, molto personale e davvero spassoso!
    Io mi chiamo Andrea, sono uno dei gestori del sito Melemarce.com

    Ho una proposta da farti, contattami senza impegno badapple76@gmail.com

    RispondiElimina