LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 13 novembre 2009

Riscaldamento locale

L'altro giorno avevo la testa bollente.

Gli occhi sembravano due laghetti di lava.

Lo sentivo proprio, il calore sprigionato dal mio cranio.

Ho detto ci siamo, qui ho una malattia che fa venire un febbrone da cavallo.

Una malattia a caso.


Poi sono uscita e mi è passato tutto.


Sono tornata a casa, mi sono seduta alla scrivania, et voilà, di nuovo.

Testa bollente.
Due laghetti di lava al posto degli occhi.

Di nuovo la malattia.

A intermittenza.


Riuscita.

Riraffreddata (nella testa, non nel naso).


Rientrata.

Rseduta nello studio.

Di nuovo testa bollente.

Di nuovo due laghetti di lava al posto degli occhi.


Forse aveva ragione, l'elettricista, quando mi aveva sconsigliato il neon alla massima potenza nella lampada dello studio.

Nessun commento:

Posta un commento