LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 6 novembre 2009

Punti di vista stilistici


Stavo correndo al solito parco dove ormai corro solo più sporadicamente.


Il solito signore correva, come al solito.

Poi, però, mi sono girata, e c'era in filippino con un cane al guinzaglio, e anche lui correva con la giacca e i jeans.

Mi sono chiesta se sti due non potessero correre vestiti come tutti gli altri, con una tenuta da jogging.

Poco più in là, una signora con la gonna e la borsetta correva, e aveva pure i tacchi.

Un cinese con un altro cane al guinzaglio correva pure lui, e anche lui aveva i jeans.

Insomma, intorno a me tutti correvano, e io ero l'unica a correre in tenuta da jogging.
Tutta questa gente si sarà chiesta sicuramente se io non potessi correre vestita come tutti gli altri, con una tenuta da città.
.
.
NdR: lunedì continuerò la narrazione della mia seduta di jogging, perchè le mie rare sedute di jogging sono come il maiale, non si butta via niente, e, soprattutto, quello che ho visto girando l'angolo è sicuramente da non buttare.

3 commenti:

  1. Questi sono i tuoi scrittini più belli, Mattea :-) sono l'essenza di spigoblog condensata :-)
    sentirsi diversi nel mondo degli uguali o uguali nel mondo dei diversi? :-)
    Aspetto il seguito...ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Eheheh ci avrei scommesso che avresti commentato questo post...mi commenti sempre quelli surreali, anche se questo mi lascia un po' perplessa. A proposito, complimenti per il successo del tuo blog...alla faccia quanti seguaci amanti dei post luuuuuunghisssimi!!!!

    RispondiElimina
  3. PS riporto un commento che mi ha fatto Stefano su FB perchè lo trovo molto carino:
    "Anch'io oggi ho visto un signore in giacca e cravatta che correva, poi una signora con stivali e gonna, e un giovane in jeans con lo zaino... ero alla fermata del bus... e il bus stava arrivando."

    RispondiElimina