LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 10 settembre 2009

A volte si ritorna...alla ASL


In questi giorni, per mia fortuna, ho potuto constatare che la mancanza di coerenza è diffusa presso tutti gli uomini, non solo in me. Perfino in quelli che lavorano alla ASL!!!!

Dialogo telefonico numero 1 alla ASL:

Io - Buongiorno, mi potrebbe dire se il medico Pinco Pallo ha ancora posti come medico della mutua?

Dipendente della ASL n. 1 - Sì, però si affretti, perchè da un momento all'altro Pinco Pallo potrebbe essere preso d'assalto e non averne più.

Io - Grazie, arrivederci.

Dialogo telefonico numero 2 alla ASL:

Io - Buongiorno, dato che verrei domani a scegliere Pinco Pallo come medico, vorrei sapere se posso bloccare un posto, per evitare di rimanere senza medico. Una sua collega mi ha detto che per ora ci sono dei posti.

Dipendente della ASL n. 2 - Ma come può pensare che noi siamo autorizzati a darle simili informazioni? Chi diavolo le ha dato queste notizie assolutamente riservate? Noi assolutamente non possiamo dare informazioni telefoniche! Saremo mica matttttiiiii!!!

Io - Il punto è che io tengo ad avere Pinco Pallo perchè è stato il mio medico per ventisette anni... (voce triste e dispiaciuta, nonchè terrorizzata all'idea di privarmi delle cure di Pinco Pallo)

Dipendente della ASL n. 2 - Aspetti.
Ehiii Giiiinaaaaaaa senti un po', Pinco Pallo che trend ha nelle assegnazioni???

Gina, ovvero dipendente della ASL n. 3 - snjcndsf jfhgfbv ksfuhvbf (ok, sono un po' sorda, quando devo ascoltare conversazioni non dirette a me e condotte tra due persone al di là di una cornetta)

Dipendente della ASL n. 2 -Stia tranquilla, Pinco Pallo ha ancora sei o sette posti liberi!

Io - Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento