LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 30 settembre 2009

Autoillusione di potere bloggoso



C'è poco da fare.
Le statistiche degli accessi sul mio blog mi piacciono.

Mi coinvolgono.

Mi catturano.

E' innegabile.

E quando ho visto che mi segnalavano un aumento notevole delle visite di anno in anno, non ho potuto far altro che autocompiacermi dell'accresciuta notorietà del mio blog.

Poi, guardando bene, ho notato che la maggior parte dei nuovi accessi proviene da chissà dove, permane sul sito per circa mezzo secondo ed è capitata qui a causa dell'aumento delle immagini prese in giro dai siti di mezzo mondo.

Il che dovrebbe farmi autocompiacere molto meno.
Ma, nel dubbio, faccio finta di niente e mi compiaccio lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento