LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 20 agosto 2009

Sorprendersi da soli


Sono tornata dalle ferie, e quando torno dalle ferie ho sempre questa morbosa curiosità per la posta.

Certo, ultimamente la morbosa curiosità per la posta è notevolmente smorzata dal fatto che la posta si riduca a pubblicità e lettere poco gradite, e che tutto il resto si convogli in internet, e che ogni pc-dipendente che si rispetti, me inclusa, possa accedervi pressochè da ogni angolo del globo.

In ogni caso, seppur smorzata, la curiosità permane.
Ieri, quindi, tornando dalle ferie, ho visto che avevo ricevuto un pacchettino parallelepidedoidale, di cartone, e che sul pacchettino c'era scritto che veniva da Los Angeles.
Era proprio un bel pacchettino, con il mio indirizzo scritto a mano con una bella calligrafia.
Ho iniziato a fantasticare su chi potesse avermi mandati un bel pacchettino con su scritto il mio indirizzo in una bella calligrafia da Los Angeles.
Poi, l'ho aperto.

A volte, le sorprese, è meglio gustarsele un po' prima di spacchettarle.

Nessun commento:

Posta un commento