LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 22 luglio 2009

Legami subliminali tra film

L'altro giorno sfrugulavo i film della mediateca di Cannes, con quell'urgenza "da ultimi giorni".

Ho visto un film italiano che ha partecipato al festival di Cannes. Ho letto il regista, e il nome non mi ha detto nulla. Anzi, mi ha detto qualcosa, ma in una lingua a me sconosciuta. Sapevo che doveva piacermi, ma non sapevo perché.



Ho iniziato a vedere il film, e pian pianino, mi é venuto in mente un personaggio.
Un personaggio che non era il protagonista di quel film, era il protagonista di questo film.



Allora ho capito perché sapevo che il film mi sarebbe piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento