LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 15 aprile 2009

Fallimento

Stanotte ero nel letto che non dormivo, colta da raffreddore fulminante.
Mi è venuto in mente un post bellissimo.
Me lo sono studiato nei minimi dettagli.
Quasi quasi, avevo voglia di alzarmi e scriverlo, ma il ripieno di catarro che avevo in testa me l'ha impedito.

Stamattina ho deciso che avrei scritto questo post.
Di solito, i post pensati la notte o giorni prima li ricordo.
Se non proprio le esatte parole, almeno l'argomento.

E invece niente.
Nemmeno l'argomento.

Ho passato tutta la mattina, fino ad ora, a pensarci.
Niente.
Sperate in domani.
Se no ho perso un'ispirazione fantastica, che era già quasi post.

Nessun commento:

Posta un commento