LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 23 gennaio 2009

Colori


Questo è l'anno dei COLORI.

Del resto, io sono molto di tendenza, e mi sono subito conformata al VIOLA imperante.

L'altro giorno, però, ho deciso di darmi al rosso.

Ricorderete bene le nevicate ininterrotte degli ultimi tempi.

Nonostante ciò, appena ha fatto quasi bello, sono saltata in sella alla mia bici.

Dopo aver strizzato il sellino con le chiappe, ho deciso di trovare una soluzione all'umidità del fondoschiena.

Mi sono ricordata di un'amica che gira con un sacchetto di plastica sul sellino.

Il suo è bianco.

Banale.

Perchè un sacchetto bianco?

Io l'ho messo ROSSO!

Bellissimo!

Del resto, mi sono detta, anche la Ferrari rossa è più bella che bianca.

( Non mi sono detta che una Panda rossa rimane comunque una Panda).

Per un bel po' ho contemplato il mio mezzo rinnovato.

Per una settimana ho girato con il sellino rosso.

Poi ieri, in casa, guardando i jeans che ho usato durante questa settimana, e il colore che avevano assunto ad altezza chiappe, ho deciso di mettere anche io un sacchetto BIANCO.

Nessun commento:

Posta un commento