LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 16 ottobre 2008

Che fortuna!


Certo che di mattina si ritiene che la tv sia guardata da un certo target.

Certo che io forse non faccio parte del target specifico di quelli che guardano il tg di rai due alle dieci del mattino ( a proposito, il giochino rimane sempre da attuare, e i sondaggi sono tornati!).

Però, stamattina mi sono sentita molto, molto rincuorata.

Infatti, c'è gente che si sente sollevata se:
  • non ha perdite urinarie ( e io non le ho, quindi dovrei sentirmi sollevata);

  • non ha la dentiera che balla ( e io non ho la dentiera, al massimo mi ballano i denti se mi prendo un pugno sul grugno);

  • non ha le controindicazioni della menopausa ( e io ho ancora un po' di anni prima di preoccuparmene, a meno che non decida di farmi sterilizzare nei prossimi giorni).

Penso che registrerò tutte le pubblicità mattutine per guardarmele e sentirmi incredibilmente fortunata.

O, forse, mi basta registrarne tre minuti, dato che le tre pubblicità erano una dopo l'altra!

2 commenti:

  1. Beh,almeno tu sei stata fortunata...l'altro giorno ero a pranzo, avevo la forchetta in mano con un saporito boccone di lasagna filante, quando alla tele sparano a tutto volume un "avete dei problemi di perdite urinarie?"
    Mai,mai tenere la televisione accesa mentre si mangia, l'ho sempre detto!

    RispondiElimina
  2. c'e' da riflettere su una cosa dunque...cosa ci facevi davanti alla televisione alle 10 del mattino mentre tutto il resto del mondo e' davanti a tutto il resto dei problemi che non sono perdite urinarie o gengive oscillanti- frx

    RispondiElimina