LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 25 agosto 2008

Materassi avvolgenti


Una volta c'erano i materassi a molle.

Ti ci mettevi su, le molle cedevano un po', e tutto sommato ci si dormiva, finchè non te ne partiva una procurandoti sulla schiena un ematoma a spirale.

Ora, invece, la tecnologia ha fatto passi da gigante.

Ci sono i materassi in lattice.

Insacchettati.

Con le microsfere areate.

Antibatterici.

Io, a dire il vero, con le molle ci stavo benissimo.

Con l'avvento del lattice, il mio fabbisogno di sonno per notte è passato da 9 a 5 ore.

Forse perchè mi riposo meglio durante il giorno, seduta su una sedia.

Ma il non plus ultra è il nuovo materasso che ha comprato mio padre.

Quando vado a trovare i miei genitori e devo sciaguratamente pernottare da loro, mi tocca questo splendido materasso in lattice morbido, reclinabile, con cedevolezza ad altezza spalle.

Il risultato è che da loro:


  • il mio fabbisogno di sonno notturno passa a 0 ore per notte;

  • se mi giro a destra o a sinistra vedo solo pareti del materasso che mi avvolge, così non ho nemmeno più bisogno di mettere gli scuri alle finestre, ci pensa già il materasso stesso a schermarmi la luce;

  • ho consapevolezza di come si doveva sentire il Conte Dracula nella sua bara.

Nessun commento:

Posta un commento