LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 19 agosto 2008

Consigli per la pappatoria costazzurrina: il ritorno


In questi giorni costazzurrini ho avuto modo di provare un ristorante che, paragonato a quelli soliti di Cannes, ha una marcia in più.

Approfitto quindi della mia rubrica culinaria per consigliarvelo.

Il consiglio nasce ancor più spassionato in quanto mi connetto dal Mc Donald's Mc Drive, e al mio lato scorrono automobili infinite, con autisti che ordinano panini di continuo, in modo da farmi memorizzare tutti i prodotti della mitica catena.

Dietro le macchine, un cartellone con la pubblicità di un prodotto da sgranocchiare prevalentemente fuori pasto, e sotto, la scritta "Pour votre santé, évitez de grignoter hors des repas": cioè, "per la vostra salute, evitate di sgranocchiare fuori pasto".

Se non avete blog da curare, quindi, ma anche se li avete ( potete sempre ordinare acqua per scrivere i vostri post...) vi consiglio di evitare i Mc Donald's e di dirottarvi su questo ristorantino:

Le Bistrot Gourmand
Restaurant au coeur du quartier populaire du marché Forville à Cannes.

10 rue P.Gazagnaire

04.93.68.72.02.

1 commento:

  1. Confermo!

    Vorrei anche sottolineare la pila di asciugamani puliti nel bagno...un tocco di classe...peccato che siano stati usati solo da me e te...

    Mmm...quanto vorrei i miei gamberi...la panna cotta con i frutti di bosco...

    Carla

    RispondiElimina