LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 20 giugno 2008

Fantastica sincronia tra me, il mio post e la mia utenza

Ho notato una cosa fantastica: se io sono in forma, subito aumenta l'affluenza a questo blog ( probabilmente perchè la mia forma psico-fisica si rispecchia nei miei post e nel loro gradimento).

Se non sono in forma, se sono stanca, depressa e ai minimi termini, per quanto mi sforzi di creare, il mio pubblico se ne accorge e fa marcia indietro.


Lo spettacolare calo del mio stato psichico del mese di giugno ha avuto come immediata conseguenza uno spettacolare calo delle visite.


Guardate qui:

Ora siete avvisati: per vedere come sto potrete cliccare qui.

Non tanto per scoprire se sto bene ( cosa di cui non ve ne potrà fregar di meno), quanto per sapere se potrete andare in vacanza allontanandovi dal mio blog senza perdervi un post megagalattico che cambierà il corso della storia dei blog ( quando il trend è negativo, il circolo è vizioso...chissà se ce la farà la nostra eroina a riprendersi senza ridursi a fare uso di eroina!?!?).

Nessun commento:

Posta un commento