LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 7 maggio 2008

Questione di scelte

Se dovete percorrere questo itinerario, avete due scelte:
  • fare l'autostrada, identica alla strada normale, solo che pagherete il pedaggio;
  • fare la strada statale, identica all'autostrada, solo che pagherete una multa per eccesso di velocità ( forse).

Poi, potreste anche confondervi, dato che le due strade sono a colori invertiti ( blu per l'autostrada, verde per le altre strade): in ogni caso, vi basterà consultare il ticket che vi rimarrà in mano: se ci sarà scritto P.V. vorrà dire che eravate sulla strada normale, e ve l'avrà dato un tipo vestito di scuro in sella a una moto piena di lucettine blu.

4 commenti:

  1. anche io nel ponte del primo maggio ho fatto quella strada ... solo che ho proseguito ancora per un po' ...

    RispondiElimina
  2. fin dalle parti della francia quasi spagna ... ma è stato un viaggio on the road e quindi la meta era solo un fattore secondario ... magari le nostre strade si sono incrociate ...

    RispondiElimina
  3. probabilmente sì, il mio percorso è arrivato fin a Palavas

    RispondiElimina