LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 8 aprile 2008

Il riparo


Ieri c'era quel professore che mi diceva: "Ma signorina, lei si è laureata nell'indirizzo Marketing. Che brutte parole. Marketing non mi piace mica tanto. Io preferisco i numeri. Nei numeri io trovo riparo".
Già, lui nei numeri trova riparo.

Per forza.

2+2=4

Ma anche cose molto più complesse.
Se si è intelligenti ( ?) ci si arriva.

I numeri, la partita doppia, ...: loro sì, che quadrano sempre.

Io, però, non li preferisco.

Preferisco la letteratura.

Preferisco la vita.

E la vita non quadra mai.

2 commenti:

  1. Ciao Spighella, giovedì sono a Torino fino a domenica mattina.
    Se i sei batti un colpo. Immagino che adrai a casa a votare PD.
    Certamente.
    ASSOLUTAMENTE.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ottimo!
    Io anche sono a Torino da giovedì a domenica mattina (e anche tutti gli altri giorni), infatti voto a Torino.
    Venerdì sono un po' mal presa perchè ho un esame e una cena, ma tipo giovedì ci sono, sabato anche! Fammi sapere via piccione viaggiatore ( o forse è meglio via sms)!
    PS Ma sei con Big Dick?

    RispondiElimina