LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

sabato 16 febbraio 2008

Imperativi categorici


L'altro giorno mi è squillato il cellulare: era il famosissimo signor X.

Mi fa: "Senti, il tuo blog è un vero schianto. Ho quindi deciso di assumerti nella mia fantasmagorica agenzia di pubblicità con il fantasmagorico stipendio di xyz €, come mia copy writer di punta".

Io ho risposto: "No, grazie".

Perchè?

Per l'imperativo categorico: "Considera sempre il tuo stesso blog e i blog di tutta l'umanità come fini, mai come mezzi".

E poi, a dirla tutta, ormai sono troppo presa a fare questo.

E poi, a dirla proprio tutta tutta, mi sono molto ispirata al finale di questo, per scrivere questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento