LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 7 gennaio 2008

Andare a FONDO

Lo sci di fondo...che bello sport. Aria aperta, skipass poco costoso (dai 4 ai 6 € in media), usi tutti i muscoli, pare semplice da imparare.

Ahhh, che meraviglia!

Io, poi, ho imparato quasi prima di iniziare a camminare. I miei genitori mi piazzavano nell'anello-base, mi affidavano alla bigliettaia, e mi lasciavano là, da sola, con gli sci incanalati nelle canaline, a girare in tondo come un criceto in gabbia.

Ieri, gran bella giornata: nebbia fitta, io e Davide (l'amico con cui avevo condiviso la splendida esperienza della piscina) andiamo a sciare.

Che bello vedere che Davide diventa alto 2 metri e mezzo.
Ma come mai?
Perchè sotto i suoi sci si è formato il mitico zoccolo.
Un'incrostazione di neve altissima su cui lui scia come se fosse sui trampoli.

Allora qual è la soluzione?
Tornare alla macchina e applicare un po' di Svitol.
Svitol: la soluzione unica per i tuoi sci zoccolosi. (Durata dell'effetto: mezz'ora)!

Nessun commento:

Posta un commento