LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 12 ottobre 2007

Il predicatore provvidenziale

Quando sono arrivata a lavorare in questo posto, ho visto due persone per prime.
Una di queste due è un signore sulla cinquantina, con i capelli bianchi con i riccioli da "berulin" (dicesi di capelli ricci tipo vello di pecora, in piemontese).

Ero un po' disperata, perchè una delle prime cose che mi ha detto è stata: "Io questa cosa non te la spiego perchè non posso".

Poi, però, ci siamo conosciuto meglio, e grazie a lui sono arrivata a questo momento.
Con il passare del tempo siamo finiti nello stesso ufficio, e sono stata felicissima.

Felicissima perchè con lui sono stata qui, ma anche perchè grazie ai suoi consiglimi sono chiarita le idee, ho focalizzato e ho ottenuto questo. E anche un'altra cosa che sa lui.

Grazie!!

1 commento: