LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 12 luglio 2007

Ho così fretta



  • Ho così fretta che quando pedalo in bici e faccio una curva piegando come Valentino Rossi non me la sento di non pedalare, così raschio il pedale sull'asfalto rischiando di spatacchiarmi al suolo;

  • Ho così fretta che di mattina quando esco di casa la borsa rimane indietro, pinzata nella porta già chiusa;

  • Ho così fretta che in macchina parto in terza;

  • Ho così fretta che quando faccio jogging batto i miei record non per batterli ma perchè ho fretta;

  • Ho così fretta che faccio colazione mentre mi metto le scarpe (ecco cosa ci fanno dei barattoli di yogurt nello sgabuzzino);

  • Ho così fretta che studio mentre la gente mi telefona, rispondendo frasi come "Impignorabile insequestrabile inalienabile" a domande come "Come ti senti?";

  • Ho così fretta che quando mi sposto in ufficio lo faccio di corsa;

  • Ho così fretta che dormo talmente in fretta da svegliarmi un'ora dopo essermi addormentata credendo che sia già mattina;

  • Ho così fretta che ho tagliato via il tempo libero.

E tutto ciò perchè?


Perchè ho venduto 40*52*40= 83.200 ore del mio preziosissimo tempo libero a prezzo stracciato al primo venuto.

1 commento:

  1. Umore spensierato sta mattina eh!
    83.200 ore sono state un grande investimento in termini di belle storie da raccontare.
    Mica poco!

    RispondiElimina