LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 28 febbraio 2007

Ben


Bene, anzi Ben, terzo post della mia vita e già mi appoggio al sito di qualcun altro.

Ma questo qualcun altro merita davvero (anzi probabilmente molto di più di quello che posso scrivervi io, infatti lui è un artista riconosciuto e io no!).

Requisiti necessari ma non indispensabili ma nemmeno sufficienti per apprezzare al meglio quanto sto per proporvi:


  • avere le casse (ma ce la fate anche senza, pur perdendovi qualcosa);

  • capire il francese (anche qui, si può sopperire con la creatività e l'intuizione).

Chi è Ben?


Ben Vautier è un tipo che non sapendo disegnare nè suonare nè esprimersi in particolari altre arti ha deciso di SCRIVERE. Non scrivere nel senso canonico, scrivere nel senso letterale. E dato che strabordava idee, ha fatto scritte su tutto: magliette, muri, porte, fili, insomma ovunque.


Per rendervi conto di chi sia questo tipo, andate al Mamac di Nizza oppure su questo link:


http://www.ben-vautier.com/


Buon divertimento!


PS Consiglio: Ben subliminal, regardez-moi, devenez artiste.



1 commento:

  1. j'adore Ben Vautier!!
    ciao bella, benvenuta nel blog-o-mondo...
    Dani

    RispondiElimina