LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 1 dicembre 2016

Influence


Si dà il caso che sia stata inglobata in un programma per blogger e influencer, invitati a andare alla presentazione di eventi finanziati da un certo ente e poi a pubblicizzarli.
Come?
Beh, con twitter (che non uso), pubblicità sul proprio blog (che non metto), propaganda tramite post (che non faccio).
Forse con questo post perderò i futuri inviti e anche gli annessi aperitivi ricchi e goduriosi, ma gli influencer necessitano di influenced. Devono conoscerli. E io, come influenced, sono piuttosto scadente. Figurarsi come influencer.
Quando c'è un prodotto che mi piace un sacco al supermercato, dopo un po' vado lì e l'hanno tolto dal commercio.
Vale per tutto: yogurt, biscotti, craeckers, marmellate, creme splamabili, perfino mutande.
In sono un'antinfluenced.
Dovete distribuire un prodotto?
Proponetemelo.
Se mi piace, eliminatelo dal mercato.
Ma adesso vado all'evento e lo dico: se sta cosa mi piace, basta.
La pubblicizzerò sul mio blog, ma è importantissimo che voi chiudiate i battenti immediatamente con questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento