LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

sabato 1 ottobre 2016

Feromoni.com

Stavo scrivendo sui cani nelle strade, quando mi è venuto un legittimo dubbio: un animale può essere influenzato dai feromoni umani? Ho iniziato a fare ricerche infruttuosissime su google, in compenso mi sono imbattuta in questo curioso sito, peraltro scritto in impeccabile italiano, che mi ha distratta dalla precedente ricerca, cosa tipica di noi dissociati skizofrenici flipperati uomini del ventunesimo secolo.

I feromoni si vendono!

E ci sono persone che producono più feromoni di altre, anche se ormai tutte li emanano, grazie all'evoluzione della specie umana, solo con il sudore.
In pratica, meno ti lavi, più, se sei uno dei fortunati feromodotati, attiri gente dell'altro sesso che vorrà saltarti addosso tipo effetto Axe.
Se sei feromosubdotato, invece, potrai agevolmente rifornirti presso il sito feromoni.com e attrezzarti con i pratici profumi per ogni esigenza, con il vantaggio che potrai evitare di trasudare come un ghiacciolo su una piastra per attirare (?) persone.
Se si vanno a studiare le scientificissime pagine scritte con abilità dostoevskijana delle domande e risposte, si evince che i prezzi al grammo dei feromoni umani ammontino a cifre intorno ai 5.000-15.000 €. Quest'oscillazione lascia un po' perplessi, ma diciamo che già 5.000 € al grammo possono essere una cifra catacosmica per un fruitore, interessante per un fornitore.
E così, se si è persone un po' avvenenti, di quelle che appena si aggirano attirano abbastanza, quindi presumibilmente feromodotate, e pure sportive e quindi spesso sudate, si può pensare a un business con... con...boh, il nome non c'è, nemmeno la ragione sociale. Strano, un sito così scientifico.
In ogni caso, una volta trovati i produttori, si può proporre loro di comprare il proprio sudore, dotandosi di comode provette sottoascellari con lacci in morbido bambù bio ogni qualvolta si vada a correre o in bici o a camminare, in modo che possano sintetizzare e vendere il proprio escreto.
Pensate che libidine se si è già feromodotati e ci si irrora del concentrato dei propri feromoni sintetizzato in laboratorio.
Non si troverà l'amore della propria vita, ma almeno si attirerà un sacco di gente a caso.
Ci si autostimerà di stima (animalesca) riflessa.
Per trovare l'amore, invece, serve culo.
Ma prima o poi ci sarà pure culo.com (prestantesi a molteplici interessi), o fortuna.com.
Chissà come li sintetizzeranno.

2 commenti:

  1. http://en.shitexpress.com

    RispondiElimina
  2. Devo dire che preferirei ricevere i primi, preferirei inviare la seconda

    RispondiElimina