LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 6 maggio 2013

L'idea















C'era quest'idea che mi era zampillata al cervello, solo che era zampillata troppo, e così mi era sfuggita. Avevo cercato di prenderla con le mani, ma era come una di quelle olive che ci pianti male la forchetta e partono verso l'alto, poi cerchi di prenderle con le mani prima del macello ma scivolano, e così anche l'idea mi era scivolata, ed era andata per terra. Per terra, si sa, non è un luogo sicuro.
C'era il mio cane che se l'è ingurgitata. Voi non lo sapete, ma se lo sapeste mi rispondereste che non ho un cane, però quello è un cane incorporeo, di quelli che mangiano le idee, che anche loro sono belle incorporee. Ho dovuto aspettare che l'idea si facesse l'incorporeo giro dell'incorporeo apparato digerente del cane, e che ne uscisse corcondata da incorporee feci, piuttosto puzzolenti e scatologiche per essere, appunto, incorporee.
Ma anche le idee, si sa, possono essere puzzolenti e scatologiche pur essendo incorporee.
E così, era difficile distinguere l'idea dalla fece, la fece dall'idea. Mentre ero lì che scavavo nelle feci, manco fossi una poliziotta aeroportuale, mi ero detta che, oramai, l'idea che non ricordavo più non poteva che essere
un'idea
di
merda.

5 commenti:

  1. Ahahahhaha :-) sei la solita mattacchiona spigoblogghesca :-)

    RispondiElimina
  2. sì, ma con idee di merda!

    RispondiElimina
  3. acrobata7/5/13 15:26

    in genere scrivi delle belle cose, ma questa da te non me l'aspettavo...fa appena schifo

    RispondiElimina
  4. ...che cattiverie che ti dicono... mica si può essere sempre brillanti! Poi si sa'... "dai diamanti non nasce niente, dalla merda nascono i fiori"!

    RispondiElimina
  5. Ma a me questo post piace! uff, dite che ho avuto un'idea di merda?

    RispondiElimina