LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 13 novembre 2012

Coppie strettamente connesse



Ormai, nelle coppie sportive mediamente povere in cui la differenza di peso/altezza è inferiore ai 20 kg/10 cm, non si capisce più chi porti i pantaloni, e non si capisce nemmeno più chi porti quali calzini e chi porti quali dolcevita.

Nelle case delle coppie mediamente o altamente disordinate, mediamente povere e sportive con i limiti di differenza suddetti, i vestiti non vengono disposti ordinatamente negli armadi, ma in mucchi stratificati finchè lavatrice non li separi dal divano o dal tavolino. Sotto ci sono gli indumenti indossati tre o quattro settimane prima, via via quelli più recenti. La piramide sarà ridotta soltanto a totale esaurimento delle riserve presenti nell'armadio. In quel momento, tutto sarà separato in base ai colori. I calzini saranno generalmente tutti neri, per quanto lei abbia cercato di convincere lui a convertirsi a quelli fuscia per poterli distinguere. Le dolcevita nere saranno tutte insieme, le blu idem, le rosse idem. Etichette varie si saranno scolorite da tempi immemori.
Il risultato sarà che non ci sarà più alcun modo di distinguere calzini di lei e calzini di lui, dolcevita di lui e dolcevita di lei.

Se vedrete coppie in cui lui cammina rattrappito in una dolcevita un po' troppo stretta e lei ha le maniche larghe e mollicce, se assisterete a camminate un po' storte, come di chi cerca di togliere l'alluce da quello scomodo buco nel calzino oppure tenta invano di stendere quei fastidiosi accumuli di stoffa sotto l'arco plantare stirandoli tra le dita dei piedi e i talloni, saprete di chi è la colpa.

Di Decathlon e Tezenis.

Nessun commento:

Posta un commento