LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 28 maggio 2012

Ricerche edificanti


C'è un certo lloogg, di cui ho già parlato, che registra tutte le visite, con un bel dettaglio di provenienza, ip, sistema operativo usato, giri che si fanno sul blog, ecc ecc.
Usarlo dà grande autostima, come ho già detto, ma ci sono momenti in cui la suddetta raggiunge picchi prima inimmaginabili.
Ho scoperto che il mio blog dispensa pillole di saggezza e risponde a domande di levatura morale non indifferenti.

Ecco, infatti, come qualcuno è approdato sul mio blog:

http://spigoblog.blogspot.it/ from google.it searching for perchè dobbiamo aspettare tutta la vita per morire

E' una soddisfazione grande sapere che questa domanda è stata inserita PRIMA di leggere il mio blog, e non DOPO.
Per sicurezza, ho anche controllato se questa persona era mai entrata in vita sua sulla mia pagina.
Mai entrata.
La cosa mi ha notevolmente rassicurata.

4 commenti:

  1. A proposito di questo: metti in conto anche le migliaia... ma che dico migliaia... i milioni di visitatori che leggono ogni giorno il tuo blog coi feedreader. Quelli non vengono 'registrati' dai log.
    Anzi io quando vedo una persona che sorride per strada, immagino subito che abbia appena letto uno dei miei post.
    muahahahah!

    RispondiElimina
  2. a cavolo...e come faccio a vivere senza sapere quati sono???? c'è un modo???

    RispondiElimina
  3. purtroppo no, ma ti assicuro: sono milioni ogni giorno.

    RispondiElimina
  4. Di questo avevo la certezza pessochè matematica :D

    RispondiElimina