LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 31 gennaio 2011

Donne famose


E' bello, perchè in Facebook sta girando questo messaggio:

"In un periodo in cui la stampa, voyeristica e morbosa, sembra attribuire alle donne come unica professione "il lavoro più antico del mondo"; riscopriamo le grandi donne del passato, per permettere a quelle del presente di avere modelli diversi di identificazione e non inibire lo sviluppo di quelle del futuro. Scegli una grande donna della storia e usane la foto nel tuo profilo. Inoltrate questo messaggio a quante piu' donne conoscete."

E allora a me è subito venuta in mente una donna che mi sembrava tosta, una che non molti conoscono e che non avrei conosciuto neppure io se non fossi finita a Dignes-les-bains in un periodo della mia vita.

Poi, però, sono andata su GOOGLE a vedere un altro po' di donne famose, e i risultati delle foto di donne famose sono stati molto, molto interessanti.

Per un attimo ho pensato a un errore di battitura.
"Avrò scritto donne formose".
Invece no.

Nessun commento:

Posta un commento