LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 18 agosto 2010

George chi?

C'è sto scherzo che mi intrippa troppo.
Mi imbosco temporaneamente il cellulare di qualcuno, possibilmente qualcuno che non mi trovi così antipatica da non avermi in rubrica.
A pensarci bene, se fosse qualcuno che mi trova così antipatica da non avermi in rubrica sarebbe ancora meglio.
lo sostituisco con il nome di un personaggio famoso, bello e sexy del sesso opposto allla vittima dello scherzo.
Nel caso di chi mi trova antipatica, non frugo nemmeno nella rubrica, ma aggiugno il mio numero, sempre sotto le metite spoglie del figone o della figona.
Quindi, dopo un po' di tempo, chiamo la vittima, tutta goduta, e guardo la sua reazione quando legge sul monitor del cellulare il nome inatteso.

Ieri sera ero a cena da mia nonna, non quella della pulizia, l'altra.
Son piena di nonne, ne ho ben due.
Pensavo che il cellulare fosse quello di mia zia, e ho fatto il solito giochino inserendo al posto del mio nome un bel George Clooney che fa sempre effetto.
Poi, sempre tutta goduta, ho chiamato, tenendo il mio telefono nascosto dietro la schiena.
Ha suonato il cellulare di mia nonna.
Lei è andata a prendere il cellulare, l'ha fissato con aria dubbiosa e poi ha detto: "Mi chiama un certo George. Avrà sbagliato numero. Non lo conosco".
Poi l'ha spento.

4 commenti:

  1. Ahahahahhha :-D Forte la nonna!!!
    A saperlo che era il suo, potevi mettere Pippo Baudo :-)

    RispondiElimina
  2. La prossima volta riprovo con Pippo Baudo!

    RispondiElimina
  3. Pensa che un giorno mi ha chiama Belen Rodriguez.

    Era lei.

    Ma per farmi uno scherzo aveva messo il nome: Nilla Pizzi

    RispondiElimina