LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 7 maggio 2010

Atrofizzazione tecnologica


La tecnologia è una gran figata.
Io, nella tecnologia, credo ciecamente.
La uso per ovviare ai miei numerosi handicap.
Per esempio, una volta ero negata per l'orientamento.
Eppure facevo un lavoro in cui dovevo sempre andare in posti diversi in macchina con tempi ridotti.
Veramente, non so come facessi a trovarli.
Eppure li trovavo.

Poi, per fortuna, gli immondi sforzi per riuscire ad arrivare nei suddetti luoghi sono stati sostituiti da un miracoloso navigatore, che mi faceva fare giri pindarici, arrivando comunque quasi sempre alla meta.
Anni e anni (2) di (più o meno) onorato servizio.

Ieri il navigatore si è rotto mentre guidavo in zona cuneese.

Mamma, papà, non sono stata rapita.

Preside, alunni, Ministero, non ho disertato il posto di lavoro.

Mi sono solo persa.

Venitemi a cercare.

Sto facendo segnalazioni con lo specchietto dal ciglio della strada.

Nessun commento:

Posta un commento