LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 13 ottobre 2009

Vinci o guadagna GRATIS bellezza e potere

Questo potrebbe apparire come un meschino tentativo di far innalzare le hits del mio blog.
In realtà, però, non lo è.
E' un meschino tentativo di farvi capire come questo blog possa giovare alla vostra bellezza e anche un po' al vostro potere.
Il tutto, AGGRATIS, dato che mica pagate per venire qui.
Anzi, pagate la connessione, a meno che non la ciucciate ai vostri vicini, ma non la pagate a me.
Dall'iniziale "vinci" ho preferito ovviare con un "guadagna", perchè, cari miei, la bellezza e il potere, su sto blog, dovete trovarli.
Lo so che a bellezza e potere ambite tutti, mi pare che siano più o meno le leve che muovono le azioni della maggior parte della gente.
Quindi non venitemi a dire che ve ne fregate.
Potrebbe anche essere, ma è improbabile che vi disinteressiate di entrambi.

Io vi darò alcuni (degli innumerevoli) imput su come incrementare o mantenere la bellezza: leggete questo e non fatelo, seguite i consigli di questo, dimagrite così, e, grazie a ciò, diventate così, nutritevi bene, praticate attività sportiva.

Per quanto riguarda il potere, sappiate che se potete permettervi di leggere questo blog siete già potenti, quindi fatevi due conti e rallegratevi.

2 commenti: