LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 9 ottobre 2009

Come procurarsi un aspetto peggiore in cinque secondi

Questo oggetto, contemplabile alla sinistra di ciò che state leggendo, è il responsabile del mio aspetto da professoressa fattucchierosa oltremodo sfigata.
Il presente post, però, non vuole essere un antilode al mio aspetto esteriore, bensì un monito a chi, come me, si ritrovasse casualmente in entrambi i casi sottoelencati:
  • possessore di occhiali da vista perennemente appoggiati sul suo naso, a meno di lenti a contatto passeggere;
  • proprietario di una doccia intasata.

Ecco, nel caso in cui, con i vostri begli occhiali sul naso, decideste di sturare il lavandino con un prodotto super corrosivo, abrasivo e pericoloso deputato al suddetto uso, sappiate che non sarà il caso di mettere la vostra faccia occhialuta nel raggio di cinque metri dallo scarico trattato.

Se avrete questa malnata idea, infatti, le vostre lenti trattate con antigraffio, presumibilmente piuttosto care, si corroderanno istantaneamente, diventando simili a patine oleose permanenti.

Tutti crederanno che passiate la vostra vita a friggere patate tenendo la faccia a un centimetro dall'olio bollente, e che non vi puliate mai gli occhiali.

Note positive: se siete affetti da strabismo, occhi storti o cose del genere, non dovrete più preoccuparvi. Dall'esterno non si vedranno gli occhi, ma solo una patina oleosa.

Se siete degli inguaribili guardoni, potrete osservare di tutto senza essere sgamati. Non contate sull'effetto raggi-x, però. Quello lo trovate solo nelle vostre fantasie ad occhi aperti. Patinati.

Nessun commento:

Posta un commento