LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 25 giugno 2009

Usi e costumi


Chi non é una donna non puo' assaporare appieno le sensazioni legate all'esperienza di indossare un costume che deve coprire sia le pudenda basse, sia le pudenda alte.

Voi direte che molti uomini hanno le tette.

Vi rispondo che le tette le hanno, ma i costumi con i reggiseni no.

Quando una donna si trova di fronte alla scelta del costume, ha piu' opzioni:
  • topless: in questo caso, prima o poi la donna in questione potrà usare il suo seno a mo' di sciarpa;

  • costume intero senza reggiseno incorporato: la donna che lo indossa si ritroverà con due dischi schiacciati tipo piadina sotto il costume, e i due dischi tenderanno a raggiungere l'altezza della pancia. Lo stesso vale per i bikini da piscina con reggiseno costriptor senza ferretti né imbottiture.

  • bikini con reggiseno a triangolo: a parte l'iperattività del triangolo, che tende a spostarsi ovunque meno che dove dovrebbe, si beneficia di quella piacevole sensazione di avere un filo spinato conficcato dietro al collo. Se si indossa il reggiseno a triangolo per piu' di due ore consecutive, si conseguono cicatrici permanenti dietro il collo.

Queste tipologie hanno la caratteristica di essere scomodissime fuori dall'acqua, ma di permettere una nuotata agevole, sia a rana, sia a stile libero, sia negli altri stili.

Seguono ora le tipologie anti-nuotata:

  • costume intero o bikini con reggiseno a balconcino: la tipologia, comoda su terra asciutta, diventa una trappola non appena si tenta di nuotare. Il reggiseno si gonfia di acqua, creando l'effetto di avere due paracadute appesi al busto, sul davanti.

Risponderete che ci si puo' sempre dare al nudismo.

Certo: anche in questo caso, come per il topless, si economizza sul parco sciarpe per l'inverno venturo.

L'unica soluzione rimane rifarsi due tette solide come il cemento e tatuarcisi su un costume. Anche se poi, forse, la fantasia del costume potrebbe passare di moda.

Nessun commento:

Posta un commento