LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 19 maggio 2009

Ditemi ditemi


In questi giorni sarò un po' occupata a terminare la mia quarta vita, quella iniziata qui, anche se in quel momento avevo sbagliato colore.

Prima di iniziare la mia quinta vita, che sarà piuttosto breve ed esterofila (spero di riuscire comunque a raggiungervi da qualche pc connesso per allietarvi con i miei fantastici post), andrò in vacanza per una settimana. Dal 23 al 30 maggio non pensate di leggere post nuovi, quindi.

Nel frattempo, casomai fossi impegnata in coma etilici o altre amenità del genere nei prossimi giorni, vi creo un'occupazione: commentare qui sotto

QUALI/QUAL SONO/E' I/IL MIEI/MIO POST CHE VI PIACCIONO/PIACE DI PIU'.

Così mi regolo, perchè per ora so solo quali sono quelli che piacciono A ME, e la cosa mi pare incompleta.

3 commenti:

  1. i miei spigopost preferiti sono quelli un po' surreali, quelli in cui prendi spunto da picocli episodi quotidiani e ci inventi su le tue storie un po' buffe e un po' matte :-)

    RispondiElimina
  2. Allora quello di oggi ti piacerà ;)

    RispondiElimina