LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 11 dicembre 2008

Dialogo tra un gruppo di tentati corrompenti e un corrompendo mancato


TC: Ecco, prenda questo pensierino ( porgendo un pacchettino di cioccolatini).

CM: Oh, grazie, grazie, che gentili.

TC: Oh, non è niente.

CM: Oh, ma sì che è. Devo dire che tutti quelli che vi hanno preceduti non mi hanno mai fatto un regalo simile.


QUAL E' LA DIFFERENZA TRA I TENTATI CORROMPENTI ATTUALI E COLORO CHE LI HANNO PRECEDUTI?


Che i tentati corrompenti attuali sono più ingenui.

Ormai con 20 euro non si compra più nessuno.


A dire il vero, con 20 euro non si compra nemmeno più niente.

4 commenti:

  1. Con la crisi si corrompe "in natura"...Non solo volgarmente parlando...ma con una sorta di baratto...in base a ciò che uno ha o sa fare...senza spender troppo...
    Io preparerei le crepes ad esempio...Riuscirei a corrempere qlcn secondo te...?

    Carla

    RispondiElimina
  2. Io mi candido!
    Le tue crepes sono fantastiche!

    RispondiElimina
  3. E tu cosa mi dai...? Corruzione a base di crepes...eheh

    Carla

    RispondiElimina
  4. sinceramente questo tuo post non l'ho mica capito ...

    RispondiElimina