LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 20 novembre 2008

Post propedeutico al capo


Stanotte non dormivo per nulla.

Pensavo.

Pensavo a una cosa.

Una cosa che ora ho scordato.

E' un bell'impiccio, quando inizi un post per scrivere la cosa a cui hai pensato, e poi la scordi.

E' un bell'impiccio perchè ormai hai iniziato a scrivere quello, che era proprio interessante, che era così interessante che sto post volevi inoltrarlo a qualcuno, ma hai anche scordato a chi.

Tanto il post non è più quel post interessante, è solo più questo post.

Quindi non lo inoltrerò a quella persona.

Che tanto non so più chi è, quella persona.

Un'altra occasione persa di scrivere un bel post da parte mia, e di leggere un bel post da parte vostra.


Ma, come dice Alberto Savinio, è con le occasioni mancate che a poco a poco noi ci costituiamo un patrimonio di felicità. Quando il desiderio è soddisfatto, non resta che morire.


PS Vi confesso ,tra l'altro, che questo Alberto Savinio manco sapevo chi fosse, prima di linkarvelo in Wikipedia. Adesso continuo ad avere solo una vaga idea di chi sia, mentre si consolida in me l'idea certa che questo post faccia pena nonostante la citazione, ragion per cui di sicuro non finirà nei miei post spigoblog preferiti ( in compenso, invece di leggervi questo post, anche se, essendo qui, ormai la frittata è fatta, potreste pescarne qualcuno dall'elenco che trovate nei menù a destra, almeno leggereste qualcosa di decente). Un contributo, comunque, questo post l'avrà dato: quello al calo delle hits di questo sito.
PPS Vi confesso pure un'altra cosa. Oltre a non aver dormito, ho anche mal di testa. Forse è per questo che, invece di intitolare questo post "POST PROPEDEUTICO AL CALO", l'ho intitolato "POST PROPEDEUTICO AL CAPO". Quindi, tranquillizzatevi, non è che leggendo questo post il vostro capo si precipiti da voi, attirato dalla magica calamitosità della vostra lettura internettiana. Probabilmente, però, quasi nessuno di voi si tranquillizzerà, perchè quasi nessuno di voi arriverà a leggere fin qui, il che è sintomi di:
  • vostra sanità mentale
  • vostra scarsa vista
  • vostro continuare a interrogarvi su cosa c'azzecchi il titolo di questo post con il post stesso ( questo punto interesserà una percentuale statisticamente ininfluente dei miei già statisticamente ininfluenti lettori)

Nessun commento:

Posta un commento