LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 13 novembre 2008

Kajal o non kajal?


Quando lavoravo in un hotel in Francia, c'era una signora tunisina che veniva a pulire le camere.
E' passato abbastanza tempo perchè io mi sia dimenticata il suo nome.
Strano, però, perchè di solito i nomi delle persone che mi sono simpatiche li ricordo.

Eravamo diventate quasi amiche, più che colleghe.
Lei mi parlava sempre della sua famiglia.
Del fatto che chi è veramente musulmano è una brava persona.
Del marito, che un po' decideva lui, un po' lasciava decidere lei.
Del loro essere una coppia felice.

Però, c'è una cosa che non ho mai capito.

E questa cosa che non ho mai capito è perchè si mettesse il kajal sotto gli occhi appena entrava di mattina in hotel, e se lo togliesse all'ora di pranzo, quando andava via.

Nessun commento:

Posta un commento