LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 30 ottobre 2008

Fallimento e fastidio

Va bene. va bene.


E' giunto il momento di arrendersi.

Non ce l'ho fatta.

Vi ricordate di questa idea?
Questa qua sotto:



Se non ve la ricordate, cliccate sull'immagine qui sopra e rileggetevi il post, con tutti i commenti.

L'idea sembrava buona, tanto che anche il mitico eiochemipensavo me l'aveva pubblicizzata, e pure Stark si era offerto di partecipare all'hackeraggio.

Ebbene, in tutto questo mese di ottobre ho continuato a inviare alternativamente i tre messaggi di risposta proposti a tutti i sondaggi ( quasi a tutti, quando non ero impegnata a gestire code e pentole a pressione volanti o frotte di adolescenti o frotte di tardolescenti).

L'idea, però, non si è rivelata buona.

Non è mai stata pubblicata una risposta preconfezionata.

Ora, le opzioni sono due, e io propendo fortemente per una delle due.

Ma non vi dico quale.

OPZIONE 1: quelli del tg2 sono troppo forti, e hanno capito che le risposte erano una presa per i fondelli.


OPZIONE 2: quelli del tg2 leggono il mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento