LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

sabato 27 settembre 2008

Follìa in blu

Oggi, per la prima volta su questi schermi, procederò all'intervista scritta della mia amica Giusy, che è qui vicino a me, tutta sconvolta dalle ultime esperienze torinesi.

Allora, Giusy, dicci, dicci, cosa te ne pare di Torino?

E' una città bellissima, grande, ti dà un sacco di possibilita' e si incontrano una marea di tipi strani che poi si scoprono invece o cuneesi , o siculi, oppure magrebini...

Qual è stata la persona più strana che hai incontrato, a parte me?

Mi ha sconvolto, ma in modo piacevole, il cuneese che abbiamo incontrato al Baloon, un omino piccolo e colorato, dagli occhi buoni, con la pretesa/volontà di regalare ai passanti un "pezzo di universo". Quello nella foto è il mio pezzo di universo!

Qual è stato il miglior gelato del uic end?

E' una dura lotta perchè penso che i gelati alla frutta non possano essere confrontati con le creme. Per risponderti dovrei tornare in entrambre le gelaterie torinesi e provare gusti fruttosi dove ho mangiato creme e viceversa!

La cosa che ti piace di più della città?

Sicuramente la Mole che io ho sempre visto come un "monumento grigio che emerge da un cielo un po' meno grigio". Invece ho scoperto un'insolita vita al suo interno: uno spendido museo del cinema di cui ignoravo l'esistenza.

E la cosa che ti piace di meno?

I tipi loschi che abbiamo incontrato ieri sera ai Murazzi, proseguendo oltre i locali aperti...Che paura!

Nessun commento:

Posta un commento