LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 5 settembre 2008

Brillare di luce impropria


Oggi ho deciso di darmi alla riflessione della luce altrui. Ho notato che, tutte le volte che cito qualcuno di relativamente famoso, quello se ne arriva come un rapace sul mio blog e poi me lo commenta pure. Come in questo caso, e in quest'altro. Allora,d mi sono detta: cavoli, se invece di mettere i nomi di persone relativamente famose, mettessi i nomi di persone famosissime, loro o i loro talent scout verrebbero a spulciare e commentare il mio blog? Oltre a incrementare gli accessi per luce riflessa, accessi peraltro del tutto effimeri, perchè chi arriverà qui e vedrà l'elenco vorrà come minimo mandarmi a spargere la meliga nei campi per avergli fatto perdere ben 10 secondi, avrò l'onore di essere vista da loro?
Mah, chi lo sa.
Si saprà solo vivendo.
Ragion per cui, ora ci provo!
E vedremo chi mi commenta...
Andrea De Carlo
Vasco Rossi
Guido Conti
Zucchero Fornaciari
Roberto Benigni
Eros Ramazzotti
Laura Pausini
Alberto Tomba
Niccolò Ammaniti
Paola Barale
Sabrina Ferilli
Dacia Maraini
Raoul Bova
Valerio Mastrandrea
Licia Colò

Nessun commento:

Posta un commento