LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 3 giugno 2008

Visioni apocalittiche


L'altro giorno camminavo a Torino. Più che l'altro giorno, il giorno prima del giorno prima dell'altro giorno. Comunque camminavo in Torino nella galleria subalpina, devo su ci sono il C.A.I. e l'A.I.A.C.E., e guardavo appunto in su, pensando al C.A.I. e all'A.I.A.C.E., quando ecco che, in una vetrinetta di un ristorante, a destra, ho visto lui.


E sono rimasta in contemplazione estatica per circa dieci minuti.


Poi magari non era neanche lui.


Ma io sono quasi convinta che fosse lui.

2 commenti:

  1. ma lo sai che non ero io?
    ma giuro
    un sosia?
    ma io no

    RispondiElimina
  2. Se non eri tu, se non sei mai stato in un ristorante della galleria subalpina, allora era un sosia non tanto di come realmente sei, ma di come appari ( a me) nella foto del tuo sito.

    RispondiElimina