LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 5 marzo 2008

Post scurril-allegorico interattivo nei confronti del lettore

Ci sono quattro uomini.
Viene regalato loro un tubo di vaselina, in modo che ne facciano quello che vogliono.

I comportamenti sono i seguenti:

  1. uno si prepara un bel sandwich con hamburger, formaggio, ketchup e, per ammorbidire il pane già straripante di grassi vegetali, vi spalma mezzo tubo di vaselina. L'altro mezzo lo mette nella torta che sta cucinando per cena. Mentre si dedica a queste attività, arriva un altro uomo e lo sodomizza mentre è distratto dalla pappatoria;


  2. uno prende la vaselina e la spalma tutt'intorno a sé, per terra, sulle maniglie delle porte, ..., in modo che, se qualcuno volesse mai sodomizzarlo, avrebbe vita difficile, perchè scivolerebbe. Arriva un altro uomo e si spacca l'osso del collo sulla vaselina. (In realtà doveva comunicargli una vincita alla lotteria);


  3. uno prende la vaselina e la mette in un luogo fresco e asciutto, perchè non si sa mai, per il futuro. Mentre è concentrato nel disporre il tubo in mezzo a mille altri oggetti nell'armadio, arriva un uomo e lo sodomizza.


  4. uno prende la vaselina, se la spalma per bene, si piega a 90 e aspetta che qualcuno lo sodomizzi. In realtà non ci molti altri uomini che hanno prevetivamente pensato di sodomizzarlo, ma, vedendolo così disponibile, vari uomini che non sanno che fare decidono che il loro lavoro potrebbe essere quello di sodomizzatori di uomini volontariamente vaselinati.

Ora fate gli abbinamenti:
Riconosco che questo post possa essere:

  • incompleto: non ci sono le soluzioni, ma la giustificazione è l'ovvietà delle stesse;
  • scurrile: mi scuso per la scurrilità del post, ma l'interpretazione dev'essere effettuata in chiave squisitamente ALLEGORICA. Senza contare che.
  • riferito a soli uomini: non vi preoccupate, uomo è inteso nel senso universale del termine (essere "umano" tout court), e non come essere umano di sesso maschile.

Nessun commento:

Posta un commento