LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 19 marzo 2008

Pasqua con chi vuoi


Dato che si fa Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, io il giorno di Pasqua me lo farò quasi totalmente da sola in macchina. Forse ho bisogno di stare un po' con me.

Però prima vado a farmi quattro pedalate con i miei, anche se non è Natale.

E voi direte: chi se ne frega?

Beh, quello che vi tocca è il fatto che fino a domenica-lunedì sarò priva di pc. Quindi niente post.
Il che potrebbe anche rinfrancarvi vista la mia ispirazione degli ultimi giorni.
Cmq non vi preoccupate: TORNERO' (ahahahah -> risata da aliena).

Per augurarvi buona Pasqua e non lasciarvi con il mouse immoto sul tappetino, vi lancio il sondaggio che vedete (fino al 30/04 sotto il titolo o a destra, con possibilità di rispondere, poi solo più qui):

SECONDO VOI COSA C'E' DOPO LA MORTE?
quello che prevede la religione cristiana
quello che prevede la religione musulmana
quello che prevede la religione buddista
quello che prevede una religione diversa da quelle sopra
Una specie di paradiso per tutti
Si diventa humus
Qualcosa di inquietante
Altro (grazie se lo giustifichi come commento nel post del 19/03/2008)

2 commenti:

  1. bistecche di Giuliano Ferrara per tutti? in salmì di moratoria ...

    RispondiElimina
  2. C'è quello che ti aspetti.. se ti aspetti il paradiso e l'inferno (quello previsto dalla religione cristiana) lo avrai.. se credi nella reincarnazionone ti rincarnerai (io ad esempio potrei pensare di fare una vita-reincarnazione da gatto :-) oppure se non credi a niente quello ti aspetterà..
    Ciao!

    RispondiElimina