LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 14 marzo 2008

Dalle "stelle" alle stalle

Eccoci, ci siamo.
E' il momento in cui si guardano le statistiche del proprio blog, e ci si dice: "Wow!
C'è sempre più gente che viene a vedere il mio blog!"
Ed eccoci accecati ed obnubilati dal "successo".
E poi, e poi, è pazzesco, ma io leggo uno scrittore e lo stesso scrittore legge me! E mi commenta pure!


Ed ecco cosa succede: si passa di fase. Ovviamente io penso di non essere ancora passata di fase, anzi spero che il tetto massimo sia ancora lungi da venire, ma, caso mai fossi giunta alla maturità del mio blog, ecco cosa potrebbe succedere:

IL DECLINO!

A questo punto, il fatto che la mia mente oggi non partorisca niente, ma proprio niente di umanamente degno di questo blog può essere dovuto a:

  • declino;
  • peperonata di ieri sera (ore 23.00);
  • letargo primaverile (mi voglio distinguere dagli animali, quindi faccio il letargo anticonformista);
  • sadomasochismo nel voler far calare le visite al di sotto del mio record negativo.

Nessun commento:

Posta un commento