LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 30 novembre 2007

MEZZI STRESSANTI

L'altro giorno avevo gli occhi a forma di monitor del pc.
E pensare che non lavoro più in un ufficio.
Studio.
Uno direbbe: se studi, che ci fai al pc?
Beh, prima cosa, scrivo il blog.
Poi, ogni dubbio, cerco di risolverlo con google, il che non è sempre così efficace. Ma è sempre così comodo...
E le mail? Ormai mi sento piombata in un Hello, Denise attualizzato. Gli amici chi li vede più?Distanza, sovraccarico di lavoro, tutto concorre ad allontanarci dagli amici. Meno male che ci sono la mail, la chat eccetera. Così abbiamo l'impressione di mantenere rapporti umani con i nostri amici (salvo renderci conto che quello di cui sappiamo morte e miracoli non lo vediamo fisicamente da circa 10 anni).

Beh, complici gli occhi monitorizzati, mi sono alzata dalla mia sedia e sono andata a leggermi il giornale Metro, per distrarmi un po. E cosa ci trovo? Questo articolo: Pc in ufficio e casa: otto su dieci stressati.

Andrò a ritirarmi in eremitaggio su una montagna himalahiana (che manco so se si scrive così, e oggi non ho proprio voglia di controllare su google...)

Nessun commento:

Posta un commento