LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

domenica 11 novembre 2007

INTERNET E TV

E' bellissimo cambiare tutto.
E' bellissimo perchè devi cambiare residenza, fare trasloco, staccare tutti i contratti della casa vecchia, attaccare tutti i contratti della casa nuova, fare il permesso di parcheggio, insomma, una marea di cose amene, che ti occupano in code chilometriche, che accetti con gran piacere, dato che offrono sempre la possibilità di fare quattro chiacchiere con gente serena distesa e rilassata. In coda. Come te. Che sei sereno disteso e rilassato.

Per fortuna, però, c'è la mitica Alice che viene in tuo soccorso. Per SOLI 20 € circa al mese (perfino qualche centesimo in meno), oltre ovviamente al canone Telecom, ti offre 7 mega, dico 7 mega di connessione ADSL. Perfino i testimonial che campeggiano sulle pubblicità cubitali che rivestono intere pareti in città si stupiscono e temono di prendere una multa per eccesso di velocità. Velocità che di certo non manca a chi, questa connessione, te la deve attivare. 10 giorni effettivi, nemmeno lavorativi, ti assicura uno sfigatissimo sottopagato impiegato di call center, sicuramente sorridente per paralisi facciale sopravvenuta. Infatti sono passati 21 giorni, e di ADSL in casa mia manco l'ombra. Ci sono disguidi tecnici. Mi consola però la velocità della connessione che forse avrò a inizio 2009. Eh, no! Un'altra impiegata di call center mi dice che c'è stato un ritardo, che dei 7 mega non se ne fa più niente, che rimangono i 2 mega.
E la home tv assicurata nelle pubblicità? Ma nooo, figurarsi, quella non s'è potuta fare. L'unica cosa che si è potuta fare è stata la pubblicità. Poi si vede che sono finiti i soldi o la voglia, anche solo di annullare la pubblicità menzognera.
Per fortuna ho un registratore di dvd, e i film belli me li registro dalla tv. Peccato che da un po' le 5 o 6 pagine della pagina 514 del Televideo della Rai siano diventate 1 0 2, e piene di film penosi. Come mai? Chissà...

Credete che mi sia fumata qualcosa prima di scrivere questo post?
Allora cliccate qui e poi chiamate l'817.

Chissà quando potrò riscrivere un altro blog...Potrete chiederlo all'817...

1 commento:

  1. sei tornata!! passa a Cuneo domenica, se riesci!

    RispondiElimina