LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 27 luglio 2007

Lavori in corso


Oggi non posto.
Ho da fare.
Ma dicendo che non posto posto.
Del resto sono contrddittoria.
Comunque ho da fare delle cose che se riesco a farle sarò disposta a tolgiere pulci con le unghie dalla testa del mio capo all'Inferno per un 10.000 anni (altre cose, ci ho pensato, cose tipo farmi scuoiare viva ogni 5 minuti e poi farmi riattaccare la pelle con l'attack per poi farmi riscuoiare, ma son troppo dolorose).
Se non riesco a farle, però, vorrò in Paradiso una piscina di cioccolato fuso tiepido, ché dicono che consoli dagli smacchi della vita.
PS cmq non saprete mai cos'ho da fare, e in sincerità non credo vi interessi.

Nessun commento:

Posta un commento