LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 8 maggio 2007

La macchia

Ho una macchia in mezzo alla fronte.
E' bella grossa, mi tiene quasi tutto lo spazio tra i capelli e le sopracciglia.
Pare che questo tipo di fenomeno derivato dalla fotosensibilità sia dovuto a:
  • vecchiaia
  • assunzione di pillola
  • assunzione di estrogeni

Io non rientro in nessuna di queste categorie.

O forse sono vecchia?

Fatto sta ed è che non mi andrà mai più via.

Ho elaborato una teoria: quella macchia lì dev'essere la mia insoddisfazione o il mio amertume che da qualche parte devono pur ben uscire.

Ok, mentre scrivevo questo post penosissimo ho scoperto che la macchia può anche essere causata dagli antistaminici. E io ho iniziato a prendere gli antistaminici. E dallo stress: e io continuo ad essere stressata non dalla vita che ho ma dalla vita che non ho.

Ora chiudo questo post penosissimo e ne apro subito un altro molto più bello, perchè non scritto da me.

Ciao e buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento