LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 21 maggio 2007

Dating sim


C'è un giochino mangoso in internet. Per ora nutro dubbi sulla sua diffusione in italiano, ma ho avuto l'onOEre di perderci ore ore e ore quando avevo un adsl a prezzo umano (ora non ho più nè l'adsl nè il prezzo umano) e vivevo e pensavo e parlavo esclusivamente in francese.

In pratica, tu sei un tipo che può incrementare o diminuire la propria sfiga durante il giochino, ricostruito in un tempo che passa regolarmente come il nostro ma molto più in fretta. Hai un tot di tempo per sedurre la più "figa" (anche in questo caso rimando al mio precedente post) della scuola. Puoi accrescere/diminuire i tuoi punti forza/bellezza/umorismo/ricchezza/intelligenza iniziali con comportamenti di vario tipo, e man mano che migliori puoi interagire sempre di più con la ragazza.

Premesso che io, nelle mie utilissime ore passate a far finta di essere un uomo interessato alla fighetta della scuola, a parte imparare tante belle massime giapponesi (ogni mattina al risveglio il giochino ti comunica una massima, quasi come mia madre e i suoi sms mattutini "Sii felice"), non ho concluso una mazza, rimanendo allo stadio di sfigatO cosmico, ho elaborato una teoria delle mie.

Quando abbiamo un rapporto con una persona (diciamo pure dell'altro sesso, definiamola storia, o inciucio o altro, ma anche nei rapporti di amicizia), questa ci vede, volontariamente o meno, con un dato punteggio di intelligenza, uno di simpatia, eccetera eccetera. Ovviamente i punteggi non saranno così realistici, ma nella testa dell'altro lo sono, e questo è ciò che conta.

Mettiamo che in coppia hai un punteggio di sensualità 100 (mi sento molto "Cosmopolitan" oggi).

Ecco i comportamenti che potrebbero far scendere il tuo punteggio di una certa quantità di punti dipendente dalla sensibilità altrui:


  • iniziare a parlare come un down

  • fare le vocine come con i bambini piccoli (tra l'altro il punteggio scende anche nella mente dei bambini piccoli quando fai così con loro, mi sa)

  • fare in presenza dell'altro tutto ciò che si farebbe in un bagno insonorizzato e non si fa con i colleghi e in generale in società
  • ...

La lista continuerebbe, ma oggi è lunedì mattina, quindi continuate pure voi.

Chi metterà nei commenti l'abbassatore di sensualità più interessante riceverà in premio una gratificazione virtuale intangibile.

4 commenti:

  1. fare il naso da maiale sulle vetrine dei ristoranti chic...

    RispondiElimina
  2. Eccomi
    1) dire : te l'avevo detto!!
    2) Chiamarsi come dei decerebrati dopo una lobotomizzazione: cicci, pucci, micetta, gattino, patata, peggio ancora patato, ecc
    3)mangiare dal suo piatto quando lui o lei non ne vuole più
    4) usare abituaslmente lo stuzzicadenti ( ma quello vale anche per il vivere civile in generale)
    5) usare pigiami interi da astronauta lasciato a terra per ovvi motivi di carenze cognitive, usare ciabatte di peluche tipo facce di gattoni o tigri o mucche,
    usare canottiere della salute invitanti come il rivestimento a righe di un cassonetto.
    6) ...
    poi ci penso meglio e magari continuo, l'argomento mi appassiona..
    farfallula

    RispondiElimina
  3. Oppure andare con la strafiga al risorante di lusso e, a fine pasto, sfoggiare grandiosi sorrisi magnetici con un intero ceppo di insalata tra gli incisivi superiori...

    RispondiElimina
  4. Devo dire che viste le numerose partecipazioni, sono molto dubbiosa su a chi assegnare il premio. dato che ci sono due partecipanti che mi hanno colpita, una si chiama Farfallula e uno Mattia, direi di dare il premio a pari merito a loro due, spartendo il mio caloroso GRAZIE fifty fifty.
    A tutto gli altri numerosissimi partecipanti, andrà il mio premio di consolazione, consistente in un caloroso @]*@§

    RispondiElimina